Comunicati Stampa

18/09/2024 Comunicato stampa eventi per la settimana della donazione “match it now”.

13 giugno 2024 Adoces Treviso – Il tg2 rai “Tutto il bello che c’è” all’ospedale Ca’ Foncello per raccontare le storie di neomaggiorenni e famiglie che donano due volte

“Sono quelle di Giovanni, di Serena e dei ragazzi che a 18 anni confermano la disponibilità alla donazione di cellule staminali emopoietiche, in continuità con la scelta fatta dai genitori alla nascita con la donazione del sangue cordonale ad una banca pubblica, è un dono doppio e doppiamente prezioso.” Leggi il comunicato stampa

_____________________________

MATCH IT NOW:  Anche a Treviso al via la settimana nazionale di sensibilizzazione alla donazione di cellule staminali emopoietiche – Leggi il comunicato stampa

Comunicato Stampa, 31 Luglio 2020 – Leggi il comunicato stampa

 

“Match it Now 2018”, 12 Settembre 2018 Resoconto della conferenza stampaComunicato Stampa

Convegno “Il sangue del cordone ombelicale: tutto quello che bisogna sapere”. Treviso 03 Marzo 2018 Comunicato Stampa

Iscrizione al Registro IBMDR studenti Istituto Pittoni di Conegliano Comunicato stampa

Trentennale A.D.M.O. Sardegna 27 Settembre 2017 Comunicato stampa

“Match it Now 2017”, 08 Settembre 2017 Comunicato Stampa Match Treviso

Conferenza 5 Settembre 2017, Comune di Conegliano  COMUNICATO STAMPA

Alessandra Patelli, tipizzazione e testimonial Admor-Adoces – Conegliano TV 19.10.2016 admor-adoces-tipizzazione-alessandra-patelli

Convegno stampa Match It Now – Treviso 22.09.2016 admor-adoces-match-it-now-a-treviso

Relazioni “La donazione salva la vita” Tezze di Piave TV 27.05.2016 sintesi relazioni tezze

Comunicato stampa Convegno Venezia 14.05.2016 Adoces – convegno Venezia 14 05 post

Invito alla stampa Convegno Venezia 14.05.2016 Adoces – Invito stampa 14 05

Campagna “In volo per la vita”. Santa Pasqua 2016 – Comunicato stampa – Campagna In volo per la vita 2016

World Marrow Donor Day. 19-26 sept.2015 – admor-adoces: donazione di midollo e sangue cordonale nella marca, serve maggiore informazione